(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Praticamente completato il roster della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore dopo la presentazione odierna che si è svolta alla Baslenga di Casalmaggiore Il club rosa ha svelato altri 3 nominativi: la conferma di Linda Mangani (presente in sala)e i nuovi ingaggi di Juliet Lohuis e Emilija Nikolova Dimitrova.
La conferma di Mangani conferma la linea verde di qualità che la Vbc sta seguendo. La schiacciatrice toscana classe 2000, si è meritata “sul campo”, con le sue prestazioni la nuova proposta di contratto: “Quando Casalmaggiore mi ha chiesto di rimanere, non ho avuto dubbi – ha dichiarato Linda – La Vbc è stata la mia priorità sin dall’inizio. Non ho avuto contatti con altri club perché la mia intenzione è sempre stata quella di portare avanti il progetto tecnico cominciato l’anno scorso. La squadra di questa stagione sarà più competitiva, il che richiederà ancora più impegno da parte mia. Sono pronta a lavorare e a dimostrare a coach Pistola che posso essere una giocatrice importante per questo gruppo”.
Tramite un video messaggio è arrivato l’annuncio dei nuovi arrivi: la centrale olandese Juliet Lohuis (classe 1996 190cm) impegnata in maglia orange nella VNL a a Calgary e l’opposto bulgaro Emilija Nikolova Dimitrova con già una bella esperienza nella nostra serie A1 con la maglia di Conegliano eopo 3 stagioni tre stagioni di Scandicci.
Due potenziali titolari nella squadra affida ad Andrea Pistola.