Come riferisce Michael Fabian su sportowefakty.wp.pl, dopo undici anni Wilfredo Leon si divide dal suo procuratore polacco Andrzej Grzyb, l’uomo che lo aveva portato da Cuba. Sono stati loro stesso a comunicarlo.
“Sono contento di essere arrivato dove sono ora. Durante questo periodo ho acquisito molta esperienza, incontrato molte persone interessanti di diversa estrazione e ho potuto iniziare a giocare per la nazionale polacca. Dopo una lunga collaborazione, tuttavia, mi sono sentito che era ora di cambiare. Stiamo concludendo il nostro rapporto professionale in armonia e non chiudiamo la porta alla cooperazione su basi diverse in futuro “- ha dichiarato Leon.
“Vorrei ringraziare Wilfredo per la sua professionalità e lealtà. Con tutti i suoi successi sportivi, ha avuto molte proposte per cambiare agente, ma è rimasto con me fino alla scadenza del nostro contratto. Spero che le nostre strade si incontrino nel mondo degli affari, perché io, alla mia età, non intendo ingaggiare nuovi giocatori e mi concentrerò sulla mia vita privata” le parole del 57enne Andrzej Grzyb.
- Pallavolo Giappone – Dmitry Musersky un’altra stagione con i Suntory Sunbirds
- Pallavolo VNL F – De Gennaro: “Sappiamo che le squadre asiatiche hanno un gioco veloce, strano, dovremo essere molto attente”