Primo volto nuovo della Tmb Monselice che ingaggia il giovane Samuel Dietre, classe 2000, schiacciatore di proprietà del Trentino Volley. Per Samuele , nonostante la giovane età la categoria non è nuova avendo militato in A3 prima a Trento poi a S.Donà. Lo scorso anno Samuel, pur avendo molte proposte da team del Sud Italia, ha preferito lo studio (prossimo alla laurea) alla pallavolo scendendo di categoria in serie B a Bolghera Trento.
“ Arrivo a Monselice con molto entusiasmo e gran voglia di far bene cosa che ho sentito anche al telefono da coach Cicorella con il quale condivido il tifo per l’Inter. Non nego poi che la scelta di Monselice è stata anche facilitata dalla volontà di avvicinarmi alla mia ragazza, veneta di Chioggia. Mi aspetto un campionato duro ma non impossibile, so e sappiamo già che ci saranno delle squadre veramente forti ma la forza e la coesione del gruppo di ragazzi che troverò sarà determinante per disputare un campionato non impossibile”.
In questa settimana la neopromossa Monselice ha annunciato le conferme del regista Perciante, deib centrali De Grandis e De Santi, del martello Borgato e dell’opposto Bacchin