Pallavolo iVolleygram – L’amarezza di Britt Herbots: “Dover ancora lottare per guadagnarci un posto mi fa arrabbiare tantissimo…. È così ingiusto!”

Anche quest’anno Britt Herbots è stata la più prolifica della fase preliminare della VNL femminile con 302 punti realizzati ed anche la n.1 in attacco 282 vincenti. All’indomani della fine delle gare ha avvidato ad instagram questo suo sfogo, perchè il “suo” Belgio dovrà giocare la Challenger Cup per garantirsi la sua partecipazione all’importante manifestazione mondiale nel 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britt Herbots (@brittherbots4)


The End… Abbiamo terminato un’altra VNL, e devo essere sincera dopo questa ho una duplice sensazione! 🥲 Ho amato giocare ogni singola partita, giocare di fronte a tifosi fantastici, lottare per ogni punto, dare tutta la mia energia⚡️💪🏼 Ma è stata dura…. Compagni di squadra che si infortunavano, COVID, jetlag…😱 E nonostante tutto, la mia squadra continuava a resistere in ogni singola partita!!! Sempre pronta a combattere, senza mai arrendersi!!!❤️ Non essere l’ultima squadra della VNL e dover ancora lottare per guadagnarci un posto mi fa arrabbiare tantissimo…. È così ingiusto! Perché abbiamo dimostrato al mondo che meritiamo di essere qui e di #bepartofthegame 💥🐯 Ora è tempo di una pausa, di riposare e di riflettere! 🙏🏼🏝 GRAZIE A TUTTI! 🙌🏻❤️