Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – L’Assitec Sant’Elia ingaggia Danjiela Daca Džaković

L’Assitec Volleyball Sant’Elia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice Danijela Daca Dzakovic, atleta che nella scorsa stagione di A2 vestiva i colori della Seap Dalli Cardillo Aragona, e che con i suoi 509 punti ha portato a casa il titolo di miglior realizzatrice del campionato.

Nata nel 1994 a Pljevlja, schiacciatrice mancina, alta 183 centimetri, Danijela dopo l’esordio in Serbia nel NKBM Branik Mariborha ha giocato in tanti campionati diversi: prima in Turchia nel Pursaklar, poi in Slovenia con la maglia della OK Formis, infine nelle Filippine con il BaliPure. Successivamente è tornata in Turchia con la maglia del Bolu Belediyesi. Nel 2020 il trasferimento in Romania con il C.S.U. Targu Mures, infine l’anno scorso il campionato con la Seap Dalli Cardillo Aragona.

«Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione in Italia. Sono molto emozionata – ha detto Danijela Dzakovic – e fiera di far parte di questo team. Sono pronta a dare il massimo in campo e a contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali della Assitec. Ho scelto il team frusinate perché ha progetti molto ambiziosi e anche perché sta costruendo una squadra potenzialmente molto competitiva. C’è molta organizzazione e sono entrata subito in sintonia con la Presidente, i dirigenti e il coach che ringrazio per avermi inserito nei loro progetti.
Mi aspetto un campionato duro e di livello superiore rispetto all’anno passato, vista la possibilità di schierare in campo due straniere. Mi aspetto, in sintesi, una buona pallavolo. Nella speranza di stare sempre tutti a posto fisicamente sono convinta che i risultati non mancheranno».

Exit mobile version