Prosegue il percorso internazionale delle coppie italiane impegnate nel Beach Pro Tour 2022. Prendonno il via oggi, giovedì 14 luglio, due appuntamenti del circuito mondiale: l’evento “Challenge” di Espinho (Portogallo) e quello “Future” di Cirò Marina.
In Portogallo ci sarà la presenza di una sola coppia azzurra: Rossi-Carambula. Enrico ed Adrian dopo essersi momentaneamente divisi subito dopo il Mondiale di Roma (a causa di problemi fisici di Carambula), si ritroveranno a Espinho per andare alla ricerca di punti importanti per il ranking.
Prenderà il via anche il quarto Future, sualla sabbia italiana a Cirò Marina in Calabria. Quattro le coppie iscritte nel tabellone femminile. che partiranno direttamente dal main draw: Valentina Calì e Margherita Tega, Reka Orsi Toth e Anna Pelloia, Sara Leoni e Erika Ditta, Giulia Rubini e Giada Godenzoni. Quattro anche le formazioni nel tabellone maschile. Partiranno dal main draw Jakob Windisch e Gianluca Dal Corso, vincitori dell’ultimo torneo a Lecce, Carlo Bonifazi e Davide Benzi, Tobia Marchetto e Marco Viscovich, Giacomo Spadoni e Michele Luisetto.
- Pallavolo Mercato – Linea verde per Cisterna, arriva Matteo Staforini
- Pallavolo U19 femminile – Da sabato ultimo collegiale prima dell’Eyof delle ragazze di Marco Mencarelli