Alessandro Chiappini continuerà a lavorare nel campionato polacco femminile. E’ stato ingaggiato dalla ŁKS Commercecon Łódź, la squadra con cui ha concluso la scorsa stagione Valentina Diouf. Il tecnico umbro da diverse stagioni lavora in Polonia. Negli ultimi tre anni ha guidato la squadra de IŁ Capital Legionovii Legionowo
Alessandro Chiappini assumerà la carica di primo allenatore del ŁKS Commercecon Łódź, con il quale gareggerà in TAURON League, Coppa di Polonia e Champions League.
“Ho passato dei bei momenti a Legionowo. Penso che sia stato un progetto durato a lungo. Quindi posso dire che è il momento giusto per iniziare una nuova sfida – ha sottolineato il trainer. – Quindi sono felice di essere stato scelto da ŁKS Commercecon e farò parte di questo progetto per i prossimi 2 anni: giocheremo per obiettivi importanti. Negli ultimi anni ho lavorato in Polonia. Posso dire che il livello aumenta ogni stagione ed è davvero divertente far parte di un campionato così di qualità. Sto davvero bene in Polonia ci sono molte squadre e non mancano le motivazioni”.
- Beach Pro Tour – Challenge Espinho: Carambula-Rossi sono entrati negli ottavi
- Pallavolo Mercato – Grottazzolina l’ultimo ingaggio è il cileno Dusan Bonacic