Pallavolo Mercato – Casarano: Emanuele Rampazzo completa il reparto palleggiatori

Si completa con l’innesto del giovane Emanuele Rampazzo il reparto dei registi di Casarano per la stagione sportiva 2022/2023.

Il classe 2003 Emanuele Rampazzo (193 cm) affiancherà Alessandro Fanizza nel roster griffato Leo Shoes: scuola Pallavolo Padova (con cui ha conquistato ben cinque titoli regionali), il giovane atleta veneto è reduce da una stagione nel campionato di serie B, nella quale ha difeso i colori della società di appartenenza, e in cui ha partecipato al campionato giovanile under 19, dove ha vinto il titolo provinciale, e a quello regionale (manifestazione in cui è stato eletto Mvp) arrivando alla fase nazionale (sesto posto assoluto).

Ben motivato e spinto da entusiasmo, Emanuele si presenta al pubblico casaranese con queste dichiarazioni: “Sono ovviamente elettrizzato da questa nuova esperienza perché sarà la mia prima in serie A-3 e sono sicuro che potrò imparare davvero molto. Non vedo l’ora di conoscere la squadra, che nonostante la sua giovane età secondo me ha anche un valore aggiunto: la grande voglia di lavorare e di crescere. Un saluto ai tifosi, ci vediamo presto al palazzetto!”