L’ex Top Volley Cisterna Twan Wiltenburg (classe 1997 204cm) è un nuovo componente della #ZAKSAfamily. Il club due volte vincitore della Super Final di Champions League ha annunciato il suo ingaggio.
Twan Wiltenburg ha iniziato la sua carriera nella pallavolo in Olanda, difendendo successivamente i colori del Talentteam Papendal (2014-2016) e dell’Active Living Orion (2016-2019), per poi passare al campionato belga. Nel Lindemans Aalst Twan Wildnburg, a noi noto dalla competizione di pallavolo, ha trascorso due stagioni (2019/2020 e 2020/2021), passando poi al rivale di campionato – Tectum Achel (2021/2022). L’ultima stagione della rappresentativa olandese trascorsa nel club italiano di Serie A, Top Volley Cisterna (2021/2022).
Come sottolineato dal nuovo centrale del Grupa Azoty, ZAKSA Kędzierzyn-Koźle: “Francamente, l’offerta di ZAKSA è stata una bella sorpresa per me. È il tipo di offerta a cui non pensi molto quando ti arriva: la risposta è sempre sì. È un grande onore far parte di una squadra del genere. Ammetto, però, di aver chiesto un po’ del club. In Belgio ho giocato con Adrian Staszewski, quindi l’ho chiamato qualche giorno fa e ho sentito solo belle parole sullo ZAKSA. Durante la fase finale della VNL ho avuto anche l’opportunità di incontrare alcuni miei compagni di squadra che mi hanno fatto una buona impressione. E tra poche settimane avrò la possibilità di vedere come sarà davvero. L’arrivo del ventrale olandese in Polonia è in programma dopo la conclusione del Campionato del Mondo”.