tas Trentino in campo alla BLM Group Arena anche nella giornata di Ferragosto per inaugurare la seconda settimana di preparazione pre-campionato. Dopo una domenica di riposo, la squadra ha infatti ripreso gli allenamenti, svolgendo la prima doppia sessione (tecnica individuale e pesi al mattino, esercizi con palla sei contro sei in serata) di un periodo che sarà molto intenso.
Sino a sabato mattina il gruppo si allenerà infatti sempre due volte al giorno, sostenendo un programma simile a quello odierno ad eccezione di mercoledì (solo il pomeriggio) e sabato (solo la mattina).
Da giovedì Angelo Lorenzetti potrà contare anche sullo schiacciatore Oreste Cavuto, che lo scorso 12 agosto ha terminato la propria estate con la Nazionale Italiana e a cui l’allenatore gialloblù ha concesso qualche giorno di riposo prima di riportarlo in palestra. Con i sei giocatori della nuova rosa (Berger, Depalma, Dzavoronok, Kaziyski, Nelli e Pace) si allenano anche una decina di elementi del settore giovanile che da ottobre disputeranno la Serie B con la maglia dell’UniTrento Volley: ai sei che hanno iniziato la preparazione la settimana scorsa si sono aggiunti oggi anche il libero Mentasti, gli schiacciatori Bonizzato, Fedrici e Polacco.