Site icon iVolley Magazine

Pallavolo – News in gocce del 16 agosto 2022

BMVOLLEY – Nicolò Mancini, giovane schiacciatore (classe 2004 187cm) cresciuto nel vivaio è stato confermato dall’Inter Volley Foligno.

MERCATO – Proveniente dal Cuore di Mamma Cutrufiano, è stata ingaggiata dalla Vipostore Francavilla (B2F) la centrale Laura Tornosello (classe 2004).

MERCATO – Un altro volto giovane per la Clementina 2020 Volley (B1F), che avrà in organico nel ruolo di opposto Ruth Sconocchini (classe 2004 177cm) proveniente da Orago.

B2FVOLLEY – Il Volley Angels ha confermato la sangiorgese Susanna Beretti (classe 2004), martello ricettore.

MERCATO – Ancora due colpi dell’Ariete Pallavolo Prato (CFToscana) Elena Boso, regista di ventuno anni che vanta già esperienze in Serie C, e Camilla Romagnoli, 17 anni schiacciatrice che ha già alle spalle un torneo di Serie D con la 29 Martiri.

B2FVOLLEY – Allegra Toffanin vestirà per il secondo anno la maglia della Conad Alsenese. Veneta classe 1997, la Toffanin era già il libero titolare gialloblù nella scorsa stagione in B1 culminata con la retrocessione.

MERCATO – Colpo al centro per la Canottieri Ongina (BM), che inserisce nel motore una pedina di esperienza e qualità, Marcello Marcoionni, classe 1995 e reduce dalla stagione in A3 alla Geetit Bologna.

Exit mobile version