Il libero Lauri Kerminen continuerà a giocare per la Dinamo Mosca 🔥 🇫🇮 Il finlandese gioca nella squadra biancoblu dalla stagione 2020/21. Insieme alla squadra, Kerminen è diventato due volte campione della Russia, vincitore della Coppa e della Supercoppa russa e vincitore della European Volleyball Confederation Cup.
💬 Parlando a nome della Dinamo, Laurie Kerminen ha confermato lo status di uno del miglior libero della pallavolo europea, – dice il capo allenatore dei biancoblu Konstantin Bryanskij. – Come altri giocatori, ha dato un contributo significativo al successo della Dinamo negli ultimi due anni. Kerminen è un giocatore di pallavolo molto brillante e insolito, il cui gioco è sempre interessante da guardare per i fan. Ci aspettiamo che Lauri abbia lo stesso successo nella prossima stagione.
Sergey Zaichenko, direttore sportivo della Dynamo: 💬 Siamo molto felici che, nonostante tutte le difficoltà, Lauri Kerminen abbia deciso di continuare la sua carriera con la Dinamo Mosca. Il nostro club farà del suo meglio per garantire che l’atleta finlandese sia protetto da vari fattori negativi e possa concentrarsi appieno sulla pallavolo, aiutando la squadra a ottenere tutte le nuove vittorie.