Site icon iVolley Magazine

Pallavolo – News in gocce del 19 agosto 2022

BMVOLLEY – Avrà inizio lunedì al PalaPanini la preparazione della Serie B di Modena Volley, che sarà guidata da Coach Andrea Asta.

B2FVOLLEY – La Volley Angels ha confermato la giovanissima palleggiatrice Veronica Maracchione (classe 2005, che per il secondo anno farà parte del roster della prima squadra del club marchigiano.

MERCATO – Irene Bovolo (classe 2002 183cm) è una nuova schiacciatrice della Clementina 2020 Volley (B1F).Viene da Savigliano e indosserà la maglia numero 10.

BMVOLLEY – La Canottieri Ongina ha confermato Beppe e Marco De Biasi: il primo è centrale classe 1992, è al decimo anno a Monticelli, il secondo, palleggiatore di tre anni più giovane, si appresta a vivere la seconda stagione nel sodalizio piacentino.

ABBONAMENTI – Il Volley Club Grottaglie (BM), ha avviato la sua campagna abbonamenti. I tifosi potranno sostenere la società sottoscrivendo due diversi tipi di tessera sostenitore: quella base, dal costo di 30,00 €, e quella gold, dal costo di 50,00 €,

B1FVOLLEY – L’Arredo Frigo Valnegri Acqui Terme è pronto per affrontare per la settima volta il campionato di serie B1F. Lunedì 22 agosto le ragazze si ritroveranno agli ordini di Ivano Marenco per cominciare la preparazione in vista della prima di campionato che sarà sabato 8 ottobre a Biella.

Exit mobile version