Intervistato da przegladsportowy.pl alla fine della partita giocata contro la Serbia l’ucraino di Perugia, Oleh Plotnytskyi ha dichiarato: “Se avessimo vinto il primo set, forse sarebbe stato diverso, anche se nella pallavolo non si può essere sicuri di nulla. Sia per noi che per loro è stata una partita difficile. La cosa più importante è che ci siamo comportati come una squadra unita in campo e in fuori. Nessuno si è tirato indietro e ci siamo sostenuti a vicenda per tutto il tempo. Indipendentemente dal fatto che stessimo commettendo errori o facendo punti. Ho detto ai ragazzi di godersi questo torneo”.
Di recente, ci sono state voci secondo cui il giocatore ucraino si sarebbe unito allo ZAKSA la prossima stagione, ma Plotnytskyi ha smentito queste notizie. “Non giocherò in Polonia nella prossima stagione, anche se so che ci sono state delle voci in merito”.
- Pallavolo FIVBMensWCH – Simon: “Una partita che in alcuni momenti si è complicata. ma alla fine siamo riusciti a vincerela”
- Pallavolo FIVBMensWCH – Kamil Semeniuk scatena polemiche sui social: “Preferirei che il pubblico si comportasse come si vede nel tennis”