Grandi complimenti a Luciano De Cecco e un annuncio sul suo futuro, così ha parlato Marko Podrascanin dopo la netta ed inaspettata sconfitta con l’Argentina della sua Serbia.
“In una partita così importante, quando De Cecco gioca ad alto livello ed ha le palle giuste a rete, può fare qualsiasi cosa. – ha dichiarato nel post gara il Potke – Lo conosco, abbiamo giocato insieme in un club per quattro anni e lui è stato in grado di confondermi completamente alcune volte. È il migliore”.
Poi il veterano serbo ha dato delle indicazioni su quello che sarà il futuro della Serbia e soprattutto il suo personale: “E’ stato sicuramente il nostro ultimo mondiale con questa rosa” poi parla del suo futuro in nazionale: “Ho bisogno di un’estate libera. Ho giocato quasi tutte le partite della Nations League, poi c’è stata la preparazione, ora il mio quinto mondiale. Ho bisogno di una pausa. Rinuncerò sicuramente alla VNL del prossimo anno, e forse anche all’Europeo. Se non ricordo male, poco dopo ci sarà un torneo di qualificazione per le Olimpiadi. Se mi sento come mi sento ora e non ho problemi di salute, forse mi ci farò vedere”.
Fonte: sport.interia.pl