Secondo allenamento congiunto al Palazzetto dello Sport di Cisterna. In campo la Top Volley torna a sfidare l’Hebar Pazardzhik dopo il test match di giovedì scorso terminato 4-0 per i laziali. Oggi i pontini hanno lasciato un parziale al sestetto bulgaro. Bene ancora una volta Dirlic 23, che ha ricevuto anche i complimenti di Camillo Placì
Damiano Catania (Top Volley Cisterna): “Le vittorie ci fanno piacere e danno morale, per fare bene in palestra per queste settimane che ci avvicinano all’inizio del campionato. Siamo ancora in fase di rotaggio, sono contento per i tifosi anche oggi erano in tanti a sostenerci e speriamo che siano sempre di più, perché è l’uomo in più che ci da la spinta giusta in partita”.
Camillo Placì (coach Hebar Pazardzhik): “Sono soddisfatto dei livelli di gioco che abbiamo aumentato dalla prima alla terza gara qui al Palasport di Cisterna. Per noi erano le prime tre uscite. Indicazioni molto positive, abbiamo giocato contro la Top Volley che è una squadra che mi è piaciuta tanto, perché è fisica, una squadra alta, fanno un buon muro, Baranowicz è uno dei migliori palleggiatori in circolazione e sta facendo girare bene i suoi attaccanti. Penso che sarà complicato giocare contro questa squadra nella superlega italiana. Peter Dirlic è un giocatore che secondo me è cresciuto tanto e ha buoni fondamentali, tra l’altro è affidabile in attacco e a muro e questo non è poco per un opposto”.
Top Volley Cisterna – Hebar Pazardzhik: 3-1 (25-17; 24-26; 25-20; 25-23)
Top Volley Cisterna: Zingel 9, Catania (L), Kaliberda, Sedlacek 11, Zanni, Dirlic 23, Rossi 10, Baranowicz 3, Bayram 8, Guiterrez 13, Anellucci, Forcina, Finauri. All.: Soli.
Hebar Pazardzhik: Petkov 7, Latunov 1, Massari 14, Dimitrov, Tush 2, Simeonov, Hirsch 12, Yosifov, Karakashev (L), Salparov (L), Shekerdzhiev 4, Aleksiev 2, Lapkov 5, Nikolov 8. All.: Placì