Visualizza questo post su Instagram
È impossibile trovare le parole giuste per descrivere la pensione. È una parola così carica, ed è più una transizione che altro. Nei prossimi mesi potrò esprimere la mia sincera gratitudine a tutti i miei allenatori, compagni di squadra, amici e familiari per avermi accompagnato in questo viaggio speciale. Per prima cosa, voglio ringraziare mia moglie e i miei figli per essere stati la vera spina dorsale della mia carriera, i miei genitori per tutti i loro sacrifici e il loro sostegno, e mio fratello e mia sorella per la loro amicizia.
Ringrazio i tifosi delle mie squadre e della mia carriera per il loro costante incoraggiamento. Mi hanno aiutato a superare molti momenti difficili e hanno reso il gioco divertente. Infine, le Hawaii, il mio Paese natale, grazie per aver sostenuto i tuoi ragazzi. È stato un onore rappresentare la 808 in tutto il mondo.
Ricordo il mio primo allenamento di pallavolo come se fosse ieri (in realtà era più una palestra aperta con tutti i ragazzi che si riuscivano a radunare). Era la palestra Klum, nella primavera del 1998. Ricordo in quale campo eravamo, e quali amici del baseball, basket e surfisti si presentarono per imparare un gioco che non immaginavo mi avrebbe dato così tanto.
Dopo 24 anni, un campionato NCAA, due Olimpiadi, dodici stagioni da professionista all’estero e soprattutto una vita piena di ricordi con persone fantastiche in tutto il mondo, è arrivato il momento di dire addio alla mia carriera di giocatore.
Per tutta la mia carriera sono stato orgoglioso di due cose: amare i miei compagni di squadra e fare del mio meglio per vincere ogni singolo punto. Per i giovani giocatori là fuori, prendete a cuore queste cose e andrete bene. So di aver sfruttato fino all’ultimo le capacità che mi ha dato Dio. Non tutti gli atleti possono dirlo.
Infine, in tanti mi hanno chiesto: cosa mi aspetta? Sono molto eccitato all’idea di tornare a casa con le mie ragazze e di lanciarmi nella prossima fase della vita: un nuovo lavoro! Restate sintonizzati…
Aloha,
Kawika
1 Tessalonicesi 5:16-18
Visualizza questo post su Instagram
Quindi cosa c’è dopo?? Sono molto entusiasta di annunciare che ho assunto una posizione come consulente finanziario e responsabile di portafoglio presso Regency Capital. Non vedo l’ora di rientrare nella comunità, aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi finanziari, e realizzare anche alcuni progetti di psicologia della pallavolo e delle performance. Le transizioni possono essere un po’ spaventose, ma mi sono affidato a una fantastica tribù di famiglia, amici e mentori per aiutarmi in questo prossimo passo. Non vedo l’ora di applicare le esperienze e lezioni apprese nel mondo dello sport agli sforzi imprenditoriali e spero di ispirare gli atleti a fare lo stesso lungo la strada. Infine, devo ringraziare di cuore Neil Rose e il resto del team @regencycm per questa opportunità e per la fiducia e l’incoraggiamento. Non vedo l’ora di andare a lavoro!