Giornata particolare ed importante quella di ieri di Perugia, dedicata alla presentazione di una nuova squadra ambiziosa più che mai. Gino Sirci e la sua squadra sono stati ricevuti in Regione, dalla presidente Donatella Tesei. Il presidente umbro, prima è intervenuto nell’incontro istituzionale.
SIRCI IN REGIONE – “E’ un momento speciale dato che l’Italia è campione del mondo trascinata da due nostri alfieri, Russo e Giannelli che è stato l’Mvp. Noi siamo un gruppo a vocazione internazionale con sette giocatori di nazionalità diversa. Grazie per l’accoglienza, speriamo di tornare in Regione in primavera magari accompagnati da qualche bel trofeo”
SIRCI AI TIFOSI – “Questa è una delle squadre più forti che Perugia abbia mai avuto. Non ci basta la Champions League, vogliamo cominciare a mangiare dalla Supercoppa. Lo scorso anno abbiamo vinto la Coppa Italia e fatto la finale scudetto. La stagione l’abbiamo salvata. Le sconfitte devono servire a dare delle lezioni, ora possiamo dare il meglio e di più. Di più perché abbiamo speso di più, Susa Trasporti è sceso in campo in modo massiccio per rappresentare questa grande squadra e questa grande regione. Abbiamo un nuovo direttore sportivo, Goran Vujevic, il bravo Recine è andato a fare l’impiegato con la Nazionale femminile, gli auguriamo grandi fortune” – poi parlando del nuovo tecnico Andrea Anastasi, che ha preso il posto di Nikola Grbic – “Penso potrà fare le nostre fortune”.
Fonte: Corriere dell’Umbria