Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Gino Sirci: “Questa è una delle squadre più forti che Perugia abbia mai avuto”

Giornata particolare ed importante quella di ieri di Perugia, dedicata alla presentazione di una nuova squadra ambiziosa più che mai. Gino Sirci e la sua squadra sono stati ricevuti in Regione, dalla presidente Donatella Tesei. Il presidente umbro, prima è intervenuto nell’incontro istituzionale.
SIRCI IN REGIONE – “E’ un momento speciale dato che l’Italia è campione del mondo trascinata da due nostri alfieri, Russo e Giannelli che è stato l’Mvp. Noi siamo un gruppo a vocazione internazionale con sette giocatori di nazionalità diversa. Grazie per l’accoglienza, speriamo di tornare in Regione in primavera magari accompagnati da qualche bel trofeo”
SIRCI AI TIFOSI – “Questa è una delle squadre più forti che Perugia abbia mai avuto. Non ci basta la Champions League, vogliamo cominciare a mangiare dalla Supercoppa. Lo scorso anno abbiamo vinto la Coppa Italia e fatto la finale scudetto. La stagione l’abbiamo salvata. Le sconfitte devono servire a dare delle lezioni, ora possiamo dare il meglio e di più. Di più perché abbiamo speso di più, Susa Trasporti è sceso in campo in modo massiccio per rappresentare questa grande squadra e questa grande regione. Abbiamo un nuovo direttore sportivo, Goran Vujevic, il bravo Recine è andato a fare l’impiegato con la Nazionale femminile, gli auguriamo grandi fortune” – poi parlando del nuovo tecnico Andrea Anastasi, che ha preso il posto di Nikola Grbic – “Penso potrà fare le nostre fortune”.

Fonte: Corriere dell’Umbria

Exit mobile version