Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – La nuova grande famiglia del Trentino Volley

In attesa di incontrare dal vivo i tifosi, venerdì 30 settembre in Piazza Pasi, Trentino Volley ha organizzato nella serata odierna, presso l’Itas Forum, un vernissage dedicato a sponsor e partner per aprire ufficialmente la nuova stagione con tutti coloro che credono e supportano il progetto del Club gialloblù.
Nella nuovissima struttura dello storico Main Sponsor, da poco realizzata nel quartiere delle Albere a Trento, tutti i compagni di viaggio del Club di via Trener (oltre 150) hanno quindi potuto conoscere nel dettaglio gli obiettivi gialloblù per l’annata agonistica che si apre domenica e, soprattutto, incontrare giocatori e staff delle due rose ai nastri di partenza in SuperLega maschile ed in Serie A2 femminile.
L’occasione è stata propizia anche per ascoltare le parole del Presidente Bruno Da Re (che nel corso del suo discorso ha tracciato le linee guida dei prossimi mesi e spiegato le scelte operate in estate su più fronti), quelle delle Istituzioni presenti e per celebrare le tante medaglie d’oro conquistate durante la recente estate dai giocatori azzurri di Trentino Volley: non solo gli iridati Lavia, Michieletto e Sbertoli, ma anche i baby Bristot e Fedrici (Campioni d’Europa Under 18) ed il libero Laurenzano (fresco di titolo continentale Under 20 conquistato domenica sera a Montesilvano).
A fare gli onori di casa Fabrizio Lorenz (Presidente di Itas Vita), che ha ribadito quanto importante e radicato sia il connubio fra l’Istituto Assicurativo e la Società gialloblù e che ha annunciato il rinnovo della partnership come Title Sponsor per altre due stagioni; in seguito i presentatori della serata Sara Ravanelli e Gabriele Biancardi (in rappresentanza dei media partner RTTR e Radio Dolomiti) hanno fatto salire sul palco, il Direttore Sportivo del settore femminile Duccio Ripasarti, gli Assessori allo Sport Failoni (Provincia) e Panetta (Comune di Trento), il Presidente del Coni Provinciale Paola Mora e gli allenatori Saja e Lorenzetti che hanno presentato i loro staff. Dulcis in fundo la presentazione delle nuove maglie (ne leggete a parte), anticipata dai proclami dei capitani Kaziyski e Fondriest.
La serata si è conclusa con un beneaugurante foto di gruppo (a cui ha partecipato anche l’UniTrento Volley di Serie B) e un piacevole brindisi e buffet curato da Livio Catering. Buona stagione a tutti!

Foto di Marco Trabalza

Exit mobile version