(Laerte Salvini per iVolleymagazine.it) La Lupi Santa Croce è pronta ad accogliere i propri tifosi al debutto casalingo cercando di ottenere un’altra vittoria dopo il successo nella prima di campionato. La squadra toscana affronterà una Cantù pronta a dar battaglia per strappare i primi punti in campionato. Oltre alla sfida tra i gemelli Compagnoni c’è attesa di rivedere in campo la potenza dell’ex di giornata Motzo, autore di una grande prestazione al debutto stagionale e pronto a mettere in difficoltà anche Cantù. Coach Mastrangelo presenta la gara:”Per quanto riguarda il tour de force che ci aspetta (gara con Cantù, mercoledì trasferta a Grotta, sabato prossimo ancora in casa con Prata n.d.r.) abbiamo fatto un programma molto accurato con i preparatori e lo stiamo rispettando. Lavoriamo per acquisire sempre più certezze in quello che facciamo e affrontiamo una partita alla volta, perché il segreto sarà quello, giocare ognuna come fosse la più importante, una finale. Cantù ha avuto un precampionato complicato, con tanti, troppi infortuni. Quelli che giocheranno, comunque, proveranno a dare il massimo per sfruttare al meglio l’occasione e noi dovremo essere bravi ad affrontare le situazioni che la partita ci metterà davanti”.
Acquarone sottolinea inoltre l’importanza del tifo al PalaParenti:”Per me indossare la maglia dei Lupi è un orgoglio enorme, per questo ho aspettato con ansia la prima di campionato in casa. Dopo queste ultime stagioni molto complicate, mi aspetto e spero che domenica il Palazzetto sia bello pieno, e ci siano un sacco di tifosi a sostenerci e tifare. Come sempre detto il tifo di Santa Croce è il settimo uomo in campo e può fare la differenza ad ogni partita”.
- Pallavolo Azzurre – Manfredi: “Al momento non è in agenda la sostituzione di Mazzanti, abbiamo con lui un contratto sino al 2024”
- Pallavolo A2 maschile – Vibo Valentia in casa vuole l’intera posta