Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A2 maschile – Vibo Valentia in casa vuole l’intera posta

(Laerte Salvini per iVolleymagazine.it) Vibo scalda i motori per esordire nel migliore dei modi in casa contro la matricola Grottazzolina. La squadra di coach Cesar Douglas dovrà evitare di arrivare al tie Break per portare a casa la posta massima in gioco. Orduna e Cavaccini guideranno nel migliore dei modi un reparto schiacciatori di grande livello con Candellaro e Tondo chiamati ad arginare l’affiatata diagonale Marchiani–Nielsen.
Analizza il match il centrale salentino di Vibo, Tondo:”Rispetto alla partita di Lagonegro dovremo essere più concreti in attacco e in particolare nella fase di contrattacco. Servirà anche essere più pazienti e avere più fiducia in noi iniziando a costruire un sistema di gioco che possa aiutarci nelle situazioni in cui non siamo proprio perfetti e non tutto gira come vorremmo.Tutti noi siamo importanti per far andare bene la squadra. Di sicuro io e altri giocatori più navigati abbiamo il compito di dare qualcosa in più prendendoci maggiori responsabilità nei momenti cruciali dei set”.
Con la nuova gestione di Grottazzolina non ci sono predecenti tra le due squadre con la squadra allenata da coach Ortensi pronta a dar battaglia per non rendere vita facile a Vibo. Grottazzolina ha già conquistato un punto mostrando carattere e solidità difensiva, starà a Buchegger e co. riuscire a perforare la retroguardia ospite.

Exit mobile version