Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Marlon Yant: “Giocare titolare mi mancava tanto, non vedevo l’ora…”

Il sestetto tricolore della Lube Civitanova è ritornato bello e competitivo nella sfida contro una Modena Volley dimessa. Merito della splendida regia di Luciano De Cecco; del ritorno ad altissimo livello di Ivan Zaytsev implacabile in attacco ed in battuta, prezioso in seconda linea; ma anche di Marlon Yant che si è ripreso la vetrina, dopo aver superato i problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento anche con la sua nazionale. Intervistato da Andrea Scoppa su il Resto del Carlino ed.Macerata ha dichiarato:
ATTACCO SUPER – “Sì, abbiamo giocato molto bene, magari non abbiamo murato molto, ma abbiamo ricevuto con precisione e attaccato in modo super”.
PROBLEMA SUPERATO – “Giocare titolare mi mancava tanto, non vedevo l’ora… L’infortunio? Qualche fastidio è rimasto ma poca roba”.
PRONTO PER ESSERE TITOLARE – “Io mi sento prontissimo, credo nei miei mezzi. Se il club punta su di me ripagherò questa fiducia”.
SENZA SIMON – “Un po’ sì, mi manca Robert. Prima ero il fratello piccolo per molti compagni, ora che siamo una squadra più giovane diciamo che ho più fratelli gemelli”.

Exit mobile version