Seconda trasferta stagionale per la Vero Volley Milano, impegnata domani, mercoledì 2 novembre, alle ore 20.45 (diretta Sky Sport Arena), sul campo del PalaBarton di Perugia, contro le padrone di casa della Bartoccini-Fortinfissi Perugia.
Orro e compagne cercheranno di dare continuità al buon momento, non solo di risultati (tre vittorie consecutive) ma anche di gioco, con la correlazione muro-difesa a risultare tra le loro qualità straordinarie. Proseguire sulla giusta via per puntare alla vetta della graduatoria, occupata al momento da Chieri (una lunghezza di vantaggio su Milano), e tenere un mood positivo, visto che sabato sera, all’Arena, ci sarà un altro appuntamento tutto da giocare, ovvero la sfida contro Macerata: ecco gli altri obiettivi della Vero Volley.
Prima però la testa delle milanesi è a Perugia, avversario ostico che ha appena brindato ai primi tre punti della stagione centrati grazie al pesante 3-0 casalingo ottenuto su Busto Arsizio. La squadra allenata da Matteo Bertini, trainata dalle giocate di Polder e Nwalkalor (quest’ultima MVP del match), proverà a confermarsi davanti al pubblico amico, valore aggiunto delle “magliette nere” non solo da questa stagione.
- Pallavolo A1 femminile – Milano-Bergamo 3-0: le foto
- Pallavolo Russia – Grebennikov da San Pietroburgo: “La guerra? Nessuno ne parla, nella vita di tutti i giorni, per strada, nulla è cambiato”