Nella quinta stagionale è già super derby nel Girone E tra Materdominivolley.it Castellana Grotte ed Arrè Formaggi Turi. Il confronto in programma per il prossimo sabato 5 Novembre, con prima battuta presso il PalaGrotte alle ore 17:30, vedrà così la selezione juniores dell’Academy del volley giovanile di Puglia sfidare la formazione della vicinissima Turi, vicecapolista a quota 10 punti a sole due lunghezze dalla Indeco Molfetta al vertice della classifica.
Saltata la quarta di campionato contro Montorio al Vomano (da recuperare in Abruzzo il prossimo 16 novembre), a causa della convocazione per un collegiale azzurro U17 dello schiacciatore giallo-blu Raffaele Colaci, i ragazzi under 19 schierati in campo da mister Luca Leoni torneranno così nuovamente a giocare sul gommato amico.
Quella tra la Città delle Grotte e la Terra della Ciliegie è oramai un gara di lunga tradizione che vede rivaleggiare due club legati da importanti relazioni, infatti nelle file di coach Leo Castellaneta figurano ben 4 atleti di scuola Mater: lo schiacciatore Alessandro Primavera, i centrali Pietro Taccone e Pasquale Cassano ed il palleggiatore Leo Ventrella.
Premesse importanti che caratterizzeranno un big match dove nulla sarà concesso alla formazione castellanese, la più giovane in assoluto del torneo di B, la quale sarà chiamata a dare prova di crescita e di equilibrio. L’ingresso al Pala Grotte è gratuito ed il confronto sarà trasmesso in live sul canale Youtube e sul profilo Facebook della Mater
- Pallavolo Turchia – Il nuovo campionato dell’Eczacibas si è iniziato nel segno di Tijana Boskovic
- Pallavolo FIVBMensCWC – Il calendario del Mondiale per club maschile