Secondo successo consecutivo per il Volley Parella Torino che supera in trasferta il Colombo Genova e si porta al terzo posto in solitaria in classifica, superando Ongina e staccando Alba e la stessa Genova. Ancora presto per parlare di classifica anche se si comincia a delineare un andamento per questo campionato, che si conferma equilibrato e avvincente.
“E’ stata una partita difficile e ce lo aspettavamo – commenta a fine gara coach Francesco Mollo – Loro sono stati bravi nel primo set a metterci sotto e noi invece siamo stati bravi a reagire nel secondo e da lì a proseguire bene. Questa vittoria ci dà consapevolezza anche in vista dei prossimi match, già da quello di sabato in casa contro Alba dove speriamo che il nostro pubblico possa darci una grossa mano”.
COLOMBO VOLLEY GENOVA-VOLLEY PARELLA TORINO 1-3 (25-15, 23-25, 23-25, 16-25)
COLOMBO VOLLEY GENOVA: Zoratti 1, Tomà 18, Conoci 12, Coser 7, Menichini 8, Cai 11, Rampa (L), Lottero, Coppolecchia, Rani (L). N.e: Salvador, Gilardi. All: Lorenzo Bottaro.
VOLLEY PARELLA TORINO: Carlevaris 1, Bristot 18, Brugiafreddo 12, Dambrosio 10, Cian 9, Piasso 8, Fabbri (L), Becchio 2, De Lucia, Prato, Nota. N.e: Sbarbori, Riccioni. All: Francesco Mollo.
- Pallavolo A1 femminile – Milano-Macerata 3-0: le foto
- Pallavolo B maschile – Treviso batte Cordenons grazie al suo muro (Murabito 8 vincenti)