Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Siena è tornata al completo e prepara la sfida con Modena

La Emma Villas Aubay Siena è tornata ad allenarsi al completo, dopo aver superato i casi di covid. I giocatori sono adesso tutti a disposizione di Paolo Montagnani in vista della partita contro Modena di somenica prossima.
Prosegue dunque la settimana di allenamenti in vista di un appuntamento sportivo certamente importante, che sarà trasmesso in diretta televisiva su RaiSport.
Afferma il palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena Juan Ignacio Finoli: “Siamo contenti che siamo tornati in palestra per effettuare gli allenamenti in vista dell’importante partita contro Modena, che è una grande squadra con giocatori molto forti. Serviranno lavoro e impegno per affrontare questa partita nel migliore dei modi. Noi arriviamo da una bella vittoria a Cisterna, ma sappiamo che abbiamo tanto lavoro ancora da fare. Purtroppo abbiamo dovuto fermarci e non abbiamo potuto giocare la scorsa gara di campionato a causa del Covid, però siamo comunque tranquilli e siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto vedere sul taraflex a Cisterna, ottenendo una vittoria importante in una sfida difficile giocata fuori casa. Credo che in quella occasione si sia vista la qualità della squadra. Il nostro gioco può ancora migliorare, c’è margine ma siamo stati presenti nel corso dell’intera sfida e tutti abbiamo dato una mano per il successo finale” – poi su Modena – “Hanno grandissimi giocatori, che hanno tanta esperienza e hanno vinto molto. Sarà una gara tosta, ci stiamo preparando per affrontarli nel migliore dei modi. A Cisterna è stato chiave il fattore gruppo, dobbiamo andare avanti in quella direzione. La squadra sta rispondendo e pian piano stiamo migliorando nel nostro gioco”.

Exit mobile version