La WithU Verona torna a far emozionare il PalaOlimpia superando in tre set l’ostacolo Vero Volley Monza grazie a una prova senza sbavature. Già nel primo set i gialloblù riescono a imporre il proprio gioco, costruendosi subito un largo vantaggio. La squadra di Stoytchev trova continuità in tutti i fondamentali, soprattutto dai nove metri e in attacco, con offensive che mettono alle corde i brianzoli. Terzo parziale in scioltezza, con gli ospiti che escono dal match anzitempo. Da sottolineare la prestazione di Noumory Keita, premiato come MVP grazie ai 15 punti messi a segno, di cui due muri e un ace, e a una percentuale di positività in attacco del 60%. Secondo successo casalingo per gli scaligeri, che salgono così a quota 11 punti in classifica. Maar e compagni, invece, rimangono inchiodati a 7.
WithU Verona – Vero Volley Monza 3-0 (25-19, 25-17, 25-14)
WithU Verona: Spirito 4, Keita 15, Grozdanov 5, Sapozhkov 8, Mozic 11, Mosca 5, Bonisoli (L), Gaggini (L). N.E. Vieira De Oliveira, Zanotti, Jensen, Cortesia, Perrin, Magalini. All. Stoytchev.
Vero Volley Monza: Zimmermann 0, Davyskiba 7, Galassi 6, Grozer 8, Maar 8, Beretta 1, Federici (L), Szwarc 4, Di Martino 1, Marttila 1. N.E. Pirazzoli, Pisoni, Magliano, Visic. All. Eccheli.
ARBITRI: Frapiccini e Vagni.