Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Storie – Parto “cesareo” in trasferta della compagna di Felipe Roque, per farlo assistere all’arrivo del piccolo Leo

Una storia dolce e tutta da raccontare. Il giocatore del Volei Renata Felipe Roque ha affrontato una vera e propria maratona sabato scorso (12), quando ha giocato una partita contro il Sesi, a San Paolo, e poche ore dopo è diventato padre del suo primo figlio, Léo.
All’inizio del match la sua compagna Pietra (con ancora Leo nella pancia) erano in tribuna, poi accompagnata dalla madre si è trasferita in clinica. Infatti in precedenza, approfittando che la famiglia della compagna del nazionale verdeoro è di Sao Paolo, era stato organizzato il parto tramite “cesario” in una clinica paulista che sarebbe dovuto avvenire in serata, in maniera che Roque potesse vedere immediatamente il suo primogenito appena nato.
Al termine del match, dopo la vittoria per 3-1 Roque stava effettuando il protocollo di saluto con i suoi compagni, ma il momento è stato è stato interrotto dalla madre. “Mia madre non era alla partita perché stava andando in maternità con lei. Appena finita la partita andavamo a ringraziare i tifosi e lei già mi ha chiamato così, un po’ preoccupata e io le ho detto: “cosa successo?” Mi ha risposto: “Oggi non c’è tempo per fare una foto con nessuno”. Corri che Pietra è già in sala parto ad aspettare che arrivi per il cesareo” Il giocatore è arrivato in 5 minuti prima che la moglie entrasse in sala operatoria e, finalmente, ha potuto seguire e registrare tutto. Ora il campione verdeoro si sta godendo il congedo di paternità lontano dai campi da gioco.

Fonte: acidadeon.com

 

Exit mobile version