(Laerte Salvini per iVolleymagazine.it) In un girone B dove domina la Roma di Cuccarini, la Consolini cerca un’altra vittoria dopo il successo con Sant’Elia, contro Talmassons. La squadra di coach Barbolini è ancora alla ricerca di una buona solidità e il test contro Taborelli e compagne sarà indicativo per capire le reali ambizioni delle marignanesi. Il libero Giulia Biagini analizza il match: ”Sabato sarà una grande partita e le nostre avversarie hanno grandi potenzialità. Per tornare a Marignano con i tre punti dovremo imporre il nostro gioco facendo vedere le nostre qualità e la nostra determinazione, soprattutto nei momenti più difficili. In questa settimana ci siamo allenate tanto e con il giusto spirito, che dovremo tenere anche durante la partita. Talmassons gioca davanti ai propri tifosi e quindi sarà molto carico. Noi non dobbiamo mai perdere di vista il nostro obiettivo, mantenere la scia positiva, grazie alla vittoria contro Sant’Elia. Domenica, nel primo set, siamo partite con il freno tirato, poi, nei parziali successivi abbiamo messo in mostra tutte le nostre capacità”.
Conferma il buon momento la centrale Maria Adelaide Babatunde: ”Nel nostro team regna un ottimo clima, stiamo lavorando tantissimo e in questi giorni naturalmente stiamo preparando la sfida di sabato. Come ogni gara non sarà una prova facile, ma noi andiamo a Latisana per fare il nostro gioco e confidiamo in un risultato positivo”.
- Pallavolo A2 maschile – Matteo Zamagni: “A Reggio troveremo una squadra che lotta e non si arrende mai
- Pallavolo Fipav – Il 22 gennaio Assemblea Strordinaria Fipav per le variazioni allo statuto federale per le modifiche riguardanti le norme sul vincolo sportivo