E’ un Giani deluso quello che ha commentato la sconfitta contro la capolista, che riporta la sua squadra in una posizione delicata in vista del tabellone della Coppa Italia.
SOLO 2 BREAK POINT – “Solo un dato, nei primi due set abbiamo fatto solo 2 break point su 34. A prescindere dal servizio se vuoi un po’ giocare contro squadre come Perugia non c’è solo la tecnica o la tattica, serve lo spirito per poterlo fare. Per due set siamo stati proprio assenti. Poi ci siamo messi a giochicchiare – però anche in quel frangente, nella parte finali, riesci ad arrivare sul 20 pari e poi sbagli una alzata, un attacco e altre piccole cose, e ripeto che queste contro di loro non te lo puoi permettere. Era un buon momento contro una grande squadra, una occasione per confrontarsi, ma così non è un confronto”.
FINE GIRONE – “Se togliamo Perugia che ha fatto tutte vittorie da tre punti, le altre sono nella stessa condizione. Noi ora dobbiamo giocare contro Verona domenica pomeriggio e poi chiuderemo con Monza. Ci sono in palio punti importanti perché se vogliamo qualificarci per i quarti di finale di Coppa Italia dobbiamo fare punti”