Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Pinerolo affonda anche contro Cuneo

La Wash4Green Pinerolo inanella la nona sconfitta consecutiva nel derby contro la Cuneo Granda S.Bernardo. Al Pala Bus Company il risultato è un secco 0-3 per la formazione ospite che si dimostra superiore in ogni fondamentale, chiudendo in bellezza il fantastico mese di novembre delle gatte: una sconfitta (contro Conegliano ndr.) e cinque successi consecutivi. L’ingresso di Diop nel terzo parziale (8 punti, 77% in attacco) dà una marcia in più alla formazione di coach Zanini già comunque ampiamente sostenuta dal gioiello Kuznetsova, MVP del match con 18 punti. Nella metà campo di casa, Ungureanu è l’unica in doppia cifra (15) segue Grajber con 8 punti.
Nel post partita c’è Akrari (7) per le pinelle: “È difficile capire cosa non ha funzionato. Abbiamo fatto bene tante cose ma sicuramente qualcosa è andato storto. Potevamo essere più incisive quando recuperavamo. Oggi sono andate bene le cose che di solito facevano più fatica a fare. Abbiamo fatto tanti errori in battuta. Dobbiamo recuperare il bandolo della matassa e cercare di fare tutto bene non solo qualcosa”.
Queste le parole dell’MVP Kuznetsova: “Sono molto felice per la partita disputata e la quinta vittoria consecutiva. L’importante per noi è stare insieme ed essere un gruppo vincente. Io cerco sempre di giocare nel miglior modo possibile”.

Exit mobile version