Vero Volley Milano giocherà in trasferta in Piemonte, precisamente a Cuneo, dove domenica domenica pomeriggio sfiderà Noemi Signorile e compagne.
E’ tornata a far parte del gruppo agli ordini di Marco Gaspari anche Jordan Larson, nei prossimi giorni riprenderà ad allenarsi con le sue nuove-vecchie compagne. Il suo esordio con la maglia del Vero Volley nel campionato 22-23 ci sarà mercoledì 7 dicembre alle 20 all’Arena di Monza, in Champions League contro le ucraine del Dnipro.
Orro e compagne arrivano alla gara contro le cuneesi con la migliore posizione nella storia della società dopo nove giornate di regular season: non era mai successo nelle sei stagioni precedenti, infatti, che le lombarde fossero così in alto in gradutoria. Il precedente best era stato il terzo posto nello scorso campionato, dove poi hanno conquistato l’ingresso nella finale dei play off tricolori.
- Pallavolo Attività Giovanile – Dal 5 dicembre a Roma il primo appuntamento del Club Italia Allargato: i convocati di Lazio e Toscana
- Pallavolo A1F – Gaspari: “Con Cuneo sarà fondamentale insistere sul muro-difesa e cercare di fare un piccolo passo avanti nella fase sideout”