A soli tre giorni dal successo mondiale di Antalya, le Pantere in versione A.Carraro Imoco Volley come delle rockstar viaggiano da un capo all’altro del continente per continuare una stagione-frullatore, che stasera le ha portate in Francia a Mulhouse per la seconda giornata della Pool A di Champions League a giocare la quinta partita negli ultimi sette giorni. Missione compiuta per le ragazze di coach Santarelli che vincono agevolmente nel palasport alsaziano e volano a punteggio pieno in testa al girone europeo.
Appena finita la partita le Pantere sono subito salite sul pullman che le riporterà a casa nella notte la squadra, per cercare di recuperare più energie possibile dopo aver giocato cinque partite (con due viaggi notevoli in mezzo) in sette giorni comunque indimenticabili.
Il prossimo impegno, l’ultimo di un fantastico 2022 gialloblù, sarà la classica partita di Santo Stefano il 26 dicembre alle 17.00 con la Bartoccini Perugia per l’ultima gara di andata, in un Palaverde che si annuncia esaurito perchè sarà il ritorno a casa per le campionesse iridate, dopo la partita si terrà la grande festa dove si rivivranno le atmosfere del Mondiale sul maxischermo e la squadra saluterà il pubblico gialloblù esibendo la Coppa di Campione del Mondo conquistata in Turchia, prima di brindare con i tifosi a base di Prosecco DOC!.
MULHOUSE ALSACE – A. CARRARO IMOCO CONEGLIANO 0-3 (22-25, 14-25, 18-25)
MULHOUSE ALSACE: Oliveira-Souza 7, Van Avermaet 3, Paradzik 9, Haak 7, Mayer 3, Coneo 5, Soldner (L), Rousseaux 1, Schmit. Non entrate: Tchoudjang-Nana, Casadei, Kalt (L), Kostovic, Olinga-Andela. All. Salvagni.
A. CARRARO IMOCO CONEGLIANO: Squarcini 8, Gennari 8, Gray 11, Lubian 7, Haak 11, Wolosz 3, De Gennaro (L), Pericati (L), Carraro 1, Plummer 1, Furlan. Non entrate: Robinson Cook, De Kruijf. All. Santarelli.
ARBITRI: Kurtiss e Cambre.