Il risultato del primo quarto di finale, che ha portato all’eliminazione di Modena Volley, ha fatto vedere, che nonostante la serie di vittorie Giani e la sua squadra nonostante i progressi fatti è ancora un “pochino” sotto a squadre come Trento che anche ieri sera ha fatto vedere di essere un complesso quadrato e con grandi risorse. Nel post gara si è parlato con insistenza, anche a livello dei dirigenti modenesi, della possibilità che il club emiliano torni sul mercato con tutte le difficoltà del caso.
Ritorno sul mercato di cui ha parlato chiaramente anche Andrea Giani, che ha dichiarato senza remore di avere avuto uno scontro anche con la squadra sull’argomento: “Un conto è quello che può fare la società sul mercato e un altro quello che possiamo fare noi in campo con quel che abbiamo, dobbiamo lavorare per migliorarci tutti i giorni. Un paio di settimane fa mi sono scontrato pesantemente con la squadra su questo perché so che facciamo grandi sacrifici, ma se ci vogliamo stare non abbiamo altre possibilità e dobbiamo fare con chi è presente in questo momento”.
- Pallavolo Storie – Simone Giannelli: “De Giorgi e Anastasi due leggende in panchina riescono a trasmettere le sensazioni che soltanto chi ha giocato certe partite può conoscere”
- Pallavolo Polonia – Zaksiolek, la capretta personaggio del fumetto che racconta le vittorie dello Zaksa