Pallavolo Mercato – Rabadzhieva dopo la Cina giocherà a Kazan anche Bricio torna in Russia

Secondo BO Sport, la pallavolista bulgara Dobriana Rabadzhieva, che attualmente è impegnata nella Volley League cinese, si unirà ai Kazan Dinamo-Ak Bars, alla conclusione del campionato asiatico .
Ricordiamo che Dinamo-Ak Bars ha perso due giocatrici prima dell’inizio della stagione: la dominicana Betania de la Cruz si è infortunata ai Mondiali e Tatyana Ezhak ha deciso di sospendere la sua carriera.
Rabadzhieva ha giocato per i club bulgari CSKA e Levski, Rabita dall’Azerbaijan, in Svizzera nel Volero, in più occasioni in Turchia (Galatasaray, Fenerbahce e Turk Hava Yollary), Guangzhou e Shangdong in Cina, al Minas e al Bauru Brasile. La scorsa stagione, seppur per pochi giorni, ha difeso i colori della Roma VC.
La Dynamo-Ak Bars occupa il quarto posto nell’attuale campionato russo, avendo vinto 9 partite su 13. Anche Yaroslav Simonenko, Daria Zamanskaya e Polina Kovaleva giocano nel ruolo di Rabadzhieva .
Dopo la fine della stagione in Cina, tornerà in Russia anche la messicana Samantha Bricio. L’ex pallavolista della Dynamo-Ak Bars giocherà con la Dynamo Mosca.

Fonte: sport.business-gazeta.ru