Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Sara è tornata: 2 set in campo e 6 palloni messi a terra

All’interno di un match vinto bene dalle Pantere di Daniele Santarelli, è stata una giornata speciale per Sarah Fahr, al rientro in campo dopo 8 mesi di sudore e tanto lavoro, un’addizione importante nello scacchiere delle campionesse del Mondo, attese da una seconda metà di stagione piena di impegni importantissimi per un club che vuole fare il pieno di vittorie.
L’azzurra, entrata in campo in avvio, ha messo a segno il primo punto dopo tanti mesi sul 22-19 del primo set. Nel terzo parziale il posto di Fahr è stato preso da Robin De Kruijf. Sara è uscita dopo due set di ottimo rodaggio. La centrale toscana ha chiuso il match con uno score di 6 punti.
A fine gara Sara Fahr ha dichiarato, come riporta il Gazzettino: “Sono super felice, è un altro piccolo tassello nel percorso. Non mi sembra vero, ma adesso il traguardo è a pochi passi. È stata lunga, un percorso di alti e bassi che mi ha insegnato tantissimo come persona e come giocatrice. Non vedo l’ora di poter mettere a disposizione tutto quello che ho imparato alle mie compagne. Devo riabituarmi, è poco che sto facendo 6 contro 6 ma andiamo avanti passo dopo passo. Devo riprendere il ritmo gara, c’è differenza tra allenamento e partita. Mi sono fermata due anni fa e devo recuperare. Sono davvero contenta di trovarmi in questa società, mi stanno aiutando davvero tanto. Semplicemente sono molto felice di essere tornata, adesso anche basta, penso di avere dato con la sfortuna”

Exit mobile version