Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Cev femminile – Scandicci stravince anche con il turno over

La gara d’andata degli ottavi di CEV Cup si conclude con un successo per 3-0 in favore della Savino Del Bene Volley, che in casa delle croate del Mladost Zagreb si è aggiudicata in un’ora e tredici minuti la vittoria.
Successo per 3-0 che è arrivato con i parziali di 19-25, 22-25 e 19-25. Per la squadra italiana si tratta della ottava vittoria consecutiva tra campionato e coppa.
Massimo Barbolini ha attuato un po’ di turn over e schierato un 6+1 inedito, inserendoci anche a chi ha avuto meno spazio nella prima parte di stagione. La Savino Del Bene Volley infatti è scensa in campo con Di Iulio al palleggio, Mingardi come opposto, Guidi e Washington come centrali, Shcherban e Sorokaite in banda, con Castillo come libero titolare. Troppa roba per un Mladost nettamente inferiore, che solo nel secondo set ha alzato la testa stando a lungo in vantaggio venendo sorpsatto solo sul 20-19
Mladost ZAGREB – Savino Del Bene SCANDICCI 0-3 (19-25, 22-25, 19-25)
Mladost ZAGREB: Antunovic 3, Pavicic 10, Mihaljevic 13, Papac 4, Mehic 7, Markovic 11, Stimac (L), Istuk, Grabic. Non entrate: Popic, Peric, Burdelez, Koraca (L). All. Stojakovic.
Savino Del Bene SCANDICCI: Sorokaite 3, Mingardi 9, Shcherban 12, Guidi 5, Washington 12, Di Iulio 2, Castillo (L), Alberti, Belien, Angeloni 6, Antropova 1. Non entrate: Zhu, Gamba (L), Pietrini. All. Barbolini.
ARBITRI: Cinatl e Popovic.

Exit mobile version