Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Sirci: “Herrera Si è integrato nel gruppo, anche per il futuro nei nostri piani”

Le tante vittorie consecutive arrivate da una squadra capace di cambiare interpreti e capace di viaggiare sempre allo stesso ritmo piace a Gino Sirci. Il presidente di Perugia parla dell’ennesimo successo, di personaggi meno celebrati ma egualmente fondamentali, del futuro prossimo.
RECORD – “I record sono fatti per essere battuti. Noi pensiamo solo ai trofei, che è la cosa che conta. E’ importante vincere coppe e scudetti che negli anni scorsi ci siamo lasciati sfuggire. E’ bello che la Sir risponda prontamente anche contro Padova. Non ha sottovalutato la gara”.
MENGOZZI – “Nei giocatori ho visto la giusta concentrazione. Mi è piaciuto molto Mengozzi, che ha fatto davvero bene nonostante non scendesse in campo da un po’. Il nostro coach riesce a motivare sempre tutti”.
HERRERA – “E’ una brava persona, umile, quando sbaglia se la prende. Si è integrato benissimo nello spogliatoio. In battuta lo vedo molto bene. E’ un giocatore che per il futuro è nei nostri piani…”.
MODENA – “E’ una partita a cui tengo molto. Per noi è sempre una gara estremamente importante. E’ il nostro avversario numero 1, un po’ come Civitanova. Modena sta giocando benissimo e sta valorizzando a dovere un giocatore del livello di Lagumdzija. Dovremo farci trovare pronti”

Fonte: Corriere dell’Umbria

Exit mobile version