Dopo l’infortunio di Sadio del 14 novembre, era impensabile che la prima squadra giocasse con una sola palleggiatrice. Fino ad allora era stato impossibile prendere un jolly medico poiché ne è autorizzato solo uno per stagione. Dopo l’infortunio di Laura dello scorso ottobre, è stata quindi Emelda il nostro jolly. Fino ad ora, Diane ha quindi svolto il suo lavoro al 100%.
Tuttavia, mercoledì scorso durante l’allenamento, si è rotta un dito. Era quindi fondamentale trovare una palleggiatrice che garantisse le partite di playoff e le Coppe Federali e Pro di Francia, che sono indipendenti dal regolamento del campionato.
Il club è quindi lieto di annunciare l’arrivo della talentuosa Nikol Milanova. Questa giovane alzatrice sarà da domenica con la squadra e potrà poi partecipare alla partita contro il Nantes di martedì.
Le parole di Nikol: “Ciao a tutti! Sono davvero felice di entrare a far parte di questa squadra! Mi chiamo Nikol Milanova, ho 20 anni. Vengo dalla Bulgaria e non vedo l’ora di arrivare a Istres e iniziare questa nuova avventura con il mio nuovo team! Credo che sarà una bella seconda parte di stagione! A presto! 🤗”
Le parole di Matteo: “È una palleggiatrice giovane ma con esperienza in club di altissimo livello. Oltre ad essere fisica è molto completa. Ha una buona qualità nei passaggi, ci porterà muro e servizio. È un buon acquisto per completare la squadra».
Tutti insieme a Istres Provence Volley! 🔥