Pallavolo Russia – Regla Torres lavorerà al fianco di Nikolay Karpol: 5 medaglie d’oro olimpiche sulla panchina dell’Uralochka

Regla Torres: 3 medaglie d’oro olimpiche, due volte campionessa del mondo, la migliore giocatrice del XX secolo secondo la Federazione internazionale, è entrata a far parte dello staff tecnico del club Uralochka-NTMK di Ekaterinburg, dove lavorerà al fianco del mitico Nikolay Karpol (tecnico campione olimpico nel 1980 e nel 1988 con l’Urss).
“Ho lavorato con la nazionale cubana, sono venuta in Federazione e ho detto che volevo lavorare nell’Uralochka. Mi hanno detto: “Sì, ok, questo è un ottimo modo per te, puoi lavorare con Nikolai Karpol. Aiuterai anche le giovani ragazze cubane del club che sono venute in Russia per la prima volta. Molte persone conoscono il Karpol nel nostro paese, perché la pallavolo è uno degli sport più popolari. Per me, come per tutti, è un grande onore essere accanto a un tale allenatore”, queste le dichiarazioni della Torres riportate dall’ufficio stampa del club.

Foto: olympics.com