Il PGE Skra Bełchatów ha ufficializzato che Andrea Gardini sarà l’allenatore fino al termine della stagione 2022/2023, anche se entrambe le parti non escludono che si possa parlare di prolungare il contratto dopo la fine della stessa.
– È un grande onore per me far parte di un club con una storia così unica come il PGE Skra Bełchatów. Questo è un club che ha giocato nelle Final Four di Champions League, ha vinto più volte sia il campionato polacco che la Coppa di Polonia. Lavorare nel PGE Skra è per me una grande gioia, una grande opportunità e una sfida – ha dichiarato Andrea Gardini.
– Siamo a un punto in cui la squadra ha bisogno di un nuovo, fresco impulso per lavorare. Crediamo che mister Gardini sia in grado di darlo. Mancano 8 partite alla fine della regular season, 24 punti in palio, quindi in classifica possono ancora cambiare tante cose. Lotteremo fino all’ultima partita per ottenere il miglior risultato possibile a fine stagione – ha aggiunto Konrad Piechocki, presidente del KPS Skra Bełchatów SA.
Andrea Gardini sarà l’allenatore del PGE Skra Bełchatów fino al termine della stagione 2022/2023.
Coach, benvenuto a bordo!