Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Sartori: “Contro Scandicci sarà “tosta” ma possiamo fare una prestazione di livello”

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Dopo la sosta per la F4 di Coppa Italia, con le idee più chiare sul futuro torna in campo la Trasportipesanti Casalmaggiore che domani sera ospita Scandicci. Incontro delicato per le toscane, che negli ultimi tempi non riescono a trovare continuità nel loro gioco e che stanno scivolando nella classifica genera e che dopo aver perso il treno della coppa nazionale, saranno chiamate ad un impegno difficile anche in Europa dopo essersi imposte soltanto 3-2 in casa con il Palmberg Schwerin.
Le rosa hanno l’occasione, appoggiate nell’amico PalaRadi dai loro tifosi, di dimostrare contro un’altra big le loro qualità.
Andrea Pistola avrà un’arma in più tra le mani Courtney Buzzerio, che ormai da una decina di giorni si allena con le compagne.
“Sabato ci aspetta una gara molto importante e tosta – dice Benedetta Sartori – In questo ultimo periodo abbiamo lavorato davvero bene in palestra e credo che sia il primo step per provare a fare una prestazione di ottimo livello. Scandicci è una squadra molto forte, con dei giocatori di grande calibro e quindi sarà importante mettere in campo il nostro miglior gioco” – poi ha concluso – “Ora siamo nel momento clou del campionato ed ogni partita è importantissima, soprattutto per la classifica finale. Credo molto nella mia squadra e so che potremo toglierci ancora grandi soddisfazioni”.

Foto di Tiziana Bettinelli

Exit mobile version