La nuova stagione del Beach Pro Tour è iniziata in modo spettacolare quando le squadre norvegesi e olandesi hanno vinto l’oro all’evento Volleyball World Elite16 di Doha domenica: La nuova stagione del Beach Pro Tour è iniziata in modo spettacolare quando le squadre norvegesi e olandesi hanno vinto l’oro all’evento Volleyball World Elite16 di Doha domenica.
I campioni olimpici e mondiali in carica Anders Mol e Christian Sørum della Norvegia tra gli uomini e il duo olandese Katja Stam e Raisa Schoon tra le donne sono stati i vincitori: oltre alle medaglie d’oro, i campioni hanno conquistato 600 pesanti punti nel ranking della qualificazione olimpica per Parigi 2024, iniziata a Doha.
I numeri uno al mondo norvegesi hanno confermato di essere una coppia quasi imbattibile. Nell’elite 16 hanno battuto i campioni d’Europa svedesi David Ahman e Jonatan Hellvig. Secondo torneo vinto di grande livello nel giro di due sole settimane dopo le Finals del Beach Pro Tour giocate sempre a Doha.
- Pallavolo – Bergamo e il problema dell’impianto: Volley Bergamo 1991 e Pallavolo Olimpia insoddisfatti abbandonano la riunione in Comune
- BeachVolley Storie – La mitica Kerri Walsh inseguirà Parigi 2024 in coppia con Logan Tom