Fantastica domenica per i colori rossoblù di Volley Bergamo 1991: al PalaIntred è andato in scena uno spettacolo che ha portato ad una vittoria da tre punti per la squadra di Micoli, che si conferma formazione convinta e concreta. Affermazione conquistata con autorità ad un Novara che nulla ha potuto di fronte ai muri di Butigan e Stufi, alla regia di Gennari e soprattutto ai 23 punti di Lanier, best scorer e MVP: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra! – ha commentato a caldo l’attaccante statunitense – Sono davvero felice, perché abbiamo fatto una grande partita e ora vogliamo continuare a stupire e a stupirci. Il nostro obiettivo è quello di arrivare tra le prime otto a fine regular season” ha affermato anche con troppa modestia.
- Pallavolo SuperLega – Spirito: “Felice per come abbiamo affrontato i momenti difficili di questa partita, e ce ne sono stati veramente tanti”
- Pallavolo SuperLega – Rinaldi: “Sono contento di essere riuscito a dare qualcosa in più alla squadra, spero di continuare così”