Pallavolo Challenge M – Dopo scontri e lacrimogeni Panathinaikos-Olympiacos rinviata ad oggi

La gara di ritorno della semifinale della Challenge Cup maschile 2023 tra il Panathinaikos Atene e l’Olympiacos Pireo è stata rinviata e verrà recuperata oggi 16 febbraio alle 14:30 ora locale.
Il motivo del rinvio è che un’ora prima del match si è creata una grande tensione tra le due tifoserie elleniche, rivali in tutte le discipline da sempre, ad un livello che è difficile immaginare nel nostro sport. Dopo gli scontri fuori dal campo i tifosi delle due fazioni sono entrati sugli spalti e per far stemperare gli animi la polizia ha usato i gas lacrimogeni all’interno del Palazzo. Iniziativa che ha contribuito ad accrescere, secondo quanto riportano le cronache, l’intensità degli scontri durati circa due ore. L’apertura delle porte dell’impianto ha abbassato notevolmente la temperatura e per questo non è stato più possibile giocare e il match è stato rinviato. Oggi si giocherà a porte chiuse.


Cosa c’è che non va qui. Non ci posso credere. Siamo fuori dal campo perché sono là fuori a lanciare gas al pepe.
I miei occhi, i nostri occhi 👀 non riusciamo nemmeno a vedere, i primi 10-15 minuti sono stati il dolore più orribile mai provato agli occhi!
Dio benedica i giocatori di pallavolo dell’Olympiacos. Questo è SPORT NO GUERRA