Il match di domani tra la capolista Conegliano e il fanalino di coda Pinerolo (comunque in crescita che potrebbe schierare l’ultimo arrivo la cinese Miao) sarà una partita diversa dalle altre per la capitana delle venete Asia Wolosz che giocherà per la 250 volta con quella maglia che ha contribuito a far diventare tanto gloriosa.
Racconta il Gazzettino ed.Treviso: “Una partita speciale per Joanna ‘Asia’ Wolosz, che in occasione della settima giornata di ritorno di Serie A1 festeggerà la presenza numero 250 con la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano in meno di sei stagioni con la maglia gialloblu. Anni in cui Asia, capitano delle pantere, è stata protago nista imprescindibile nella conquista di 16 trofei, più precisamente 4 Scudetti, 4 Coppa Italia, 5 Supercoppe, 2 Mondiali per Club ed 1 Champions League”.
La Wolosz ha trovato con il club quelle soddisfazioni che, sinora, le ha impedito la sua nazionale squadra che sotto la guida di Stefano Lavarini è destinata a raccogliere nel prossimo futuro.