(Giovanni Armanini per iVolleymagazine.it) Dieci giorni per recuperare la miglior forma per Br Volleys Berlino in vista della sfida che l’8 marzo vedrà i campioni di Germania, vincitori domenica della Coppa nazionale, opposti a Perugia in Champions League.
Almeno tre in questo momento i giocatori sotto osservazione. Il centrale sloveno Saso Stalekar ha lasciato il posto da titolare nelle ultime due gare tra coppa e campionato a Nemo Mote (nel sestetto base lo scorso anno) e punta ad esserci, ma al momento le probabilità sono 50 e 50. Ruben Schott ha giocato a mezzo servizio la finale di Coppa, costringendo Tille a distribuire quasi esclusivamente su Sotola, e Carle.
All’elenco si é aggiunto il giapponese Sato. Il libero ha fatto spaventare tutti ricadendo dopo una difesa a pugno alto nella finale di domenica. “Solo un fortissimo crampo” ha spiegato Enard a fine gara, ma in molti hanno pensato a qualche complicazione grave in grado di metterlo fuori gioco.
La squadra, che ad inizio stagione aveva dovuto fare a meno di Angel Trinidad, partito titolare ma poi egregiamente rimpiazzato da Johannes Tille, dovrà presentarsi all’appuntamento di Champions nella miglior forma possibile se vorrà ben figurare con Perugia che parte nettamente favorita.
Foto www.berlin-recycling-volleys.de