(Laerte Salvini per iVolleymagazine.it) Si fanno avanti altre ipotesi in casa Top Volley per la prossima stagione. Confermato il rinnovo annuale per Miguel Gutierrez, il prossimo passo per i pontini sarà quello di scegliere il proprio regista. Baranowciz ha sì un contratto fino al 2024 ma l’ex azzurro ha una clausola che gli permette di liberarsi a fine stagione in caso di offerte da altre piazze. Tra le varie soluzioni proposte al palleggiatore (protagonista di una super stagione) c’è quella dei bulgari dell’Hebar di Placì. I bulgari vorrebbero costruire la diagonale italiana per coltivare le ambizioni europee cercando di riconfermare Giulio Sabbi in posto due, affiancandolo all’attuale primo palleggio della Top. Oltre al nome di Zimmermann, è uscito anche il nome di Dragan Travica (fonte dal15al25.gazzetta.it), attualmente all’Olympiakos in Grecia.
“Ad oggi è presto per parlare di futuro ma sicuramente mi piacerebbe tornare in Italia a giocare perché è la mia casa”, sono state le dichiarazioni qualche settimana fa ad iVolleymagazine.it, dell’ex Perugia che potrebbe tornare nel Bel Paese con la maglia dei pontini. Soluzione gradita anche per la squadra laziale che in questo modo potrebbe contare su un reparto martelli di soli stranieri.
- Pallavolo A2 femminile – Marta Bechis: “Tanta Roma, ma il bello viene ora”
- Pallavolo Cev M – Stankovic: “Il Belchatow squadra esperta, ci servirà il nostro miglior livello di gioco, senza alti e bassi”