Si sono separate le strade tra il Radomka Radom e l’opposto turco Gözde Yılmaz. Questo il comunicato pubblicato sul sito della società:
Il Consiglio di amministrazione di Klub Radomka S.A. informa che il contratto con Gozde Yilmaz è stato risolto di comune accordo.
Di provenienza turca, l’attaccante ha giocato 4 partite con il Radomka nella stagione 2022/2023 della Tauron Liga.
Un infortunio subito durante una delle sessioni di allenamento l’ha esclusa per quello che si è rivelato essere il resto della stagione. Il consiglio e la giocatrice hanno deciso di comune accordo di rescindere il contratto in corso.
“Ringraziamo Gozde per aver rappresentato i colori di Radomka in questa stagione. Ci dispiace molto averla vista solo in quattro partite e non abbia potuto aiutare la nostra squadra nei momenti più importanti della stagione. Auguriamo a Gozde una pronta guarigione e buona fortuna per la sua futura carriera e nella vita privata” ha dichiarato il presidente del club, Thomas Renard.
Con i colori di Radomka Gozde ha totalizzato 72 punti, di cui 6 ace al servizio e 5 stoppate.
Visualizza questo post su Instagram
Il Consiglio di amministrazione di Klub Radomka S.A. informa che il contratto con Gözde Yilmaz è stato risolto di comune accordo.
Gözde, grazie di aver indossato la nostra maglia in questa stagione! Ti auguriamo buona fortuna per la tua futura carriera 🏐